MIGLIORI VITIGNI, LE CANTINE PIÚ RICERCATE E LA NOSTRA PASSIONE: 

 

 QUESTA È LA CANTINA DE LA CORTE E L’UVA 

COSA FACCIAMO

Lo spazio Cantina de La Corte e l’Uva offre una selezione delle migliori cantine attraverso bottiglie selezionate, vini pregiati di marchi rinomati o di nuove case, che garantiscono comunque una qualità elevata.

L’accurata ricerca dei vini, che avviene In contatto diretto con i produttori e con l’esplorazione del territorio, è tesa a scovare le migliori e più innovative cantine, per offrire allo stesso tempo qualità e innovazione, tradizione e novità. Il gusto e le particolari caratteristiche di ogni bottiglia sono un esaltante terreno di scoperta per chi ama il vino.

La possibilità di provare i prodotti in loco, l’opportunità di prenotare l’intera sala per degustazioni private ed eventi unita ad una sapiente e completa organizzazione, la conoscenza, i consigli e la passione del proprietario, coronano l’offerta della Cantina de La Corte e l’Uva.

LA FILOSOFIA

Nel nostro Paese il vino non è soltanto una bevanda; è sapore, storia, cultura. Per questo motivo gustare un buon bicchiere può essere il modo migliore per scoprire un territorio, le sue tradizioni, le sue eccellenze.

Questo è l’approccio con cui è pensata la Cantina de La Corte e l’Uva: un luogo dove poter trovare i migliori prodotti dei vitigni comaschi, lombardi, italiani e non solo; per esplorare profumi e luoghi unici attraverso le bottiglie delle migliori e più pregiate cantine. Selezionate con attenzione, passione, esperienza e contatto diretto sul territorio e con i produttori, solo le migliori bottiglie raggiungono la corte e la cantina.

Il vino, coronamento di una buona tavola, di un momento rilassato o del divertimento con gli amici, si fa metafora di una vita buona, di un modo giusto di essere in contatto con la natura e i sui frutti, di riscoprire il contatto con la terra, il nostro passato e il nostro futuro.

I NOSTRI PRODOTTI

La Cantina de La Corte e l’Uva è costruita intorno ad una profonda passione per il vino, per il territorio e per la cultura agricola. Tutto ciò si trasforma e si applica in una seria ed appassionata ricerca. Una ricerca svolta per selezionare solo i migliori vini, rivolgendosi a cantine rinomate e pregiate, ma anche scovando micro produzioni, piccole case vinicole, nuove avventure enologiche, che abbiano comunque il marchio della qualità. Per noi tutto ciò significa viaggiare per l’Italia e per l’Europa, parlare direttamente con i produttori, seguire il metodo di produzione e, naturalmente, assaggiare, testare, con la speranza di offrire al cliente esperienze eccitanti solo con i migliori vini.

Per scoprire tutti i prodotti della cantina, i nuovi arrivi, i risultati delle ricerche, le occasioni per degustare, iscriviti alla Newsletter.

 LA CANTINA DE LA CORTE E L’UVA: I SAPORI E I PROFUMI DELL’AUTENTICITÁ